fbpx
  • La spedizione è gratuita per ordini oltre i 75 €

maggio 2020

Tutti noi possiamo
fare qualcosa.

“come mi garbi” nasce in seguito al successo del video “Pisa è tempo di raddrizzarsi“, realizzato tra le strade deserte e silenziose della città durante il Lockdown, un viaggio nella città ferma ma anche dentro noi stessi e le riflessioni che hanno accompagnato tale periodo.

Tutti siamo stati costretti a fermarci e a metterci silenziosamente in ascolto di ciò che stava succedendo intorno a noi e dentro noi stessi, aggrappandoci con forza alla voglia di tornare più forti di prima, ma con la consapevolezza che la nostra nuova quotidianità doveva essere pervasa da valori che erano andati un po’ persi e dati per scontati, quali la vicinanza e l’esserci gli uni per gli altri.

La diffusione del COVID-19 e l’enorme crisi sanitaria che ne è seguita e che è tutt’ora in corso ha cambiato la vita e la quotidianità di sempre più persone e di intere nazioni e sta avendo anche un grave impatto economico su persone, piccole imprese e aziende del settore medico e non, con un aumento della richiesta di forniture mediche e assistenza sanitaria, nonché di supporto finanziario a persone, famiglie e piccole e grandi realtà lavorative.

Abbiamo assistito a tanti gesti di solidarietà e vicinanza in questi ultimi mesi e ora. Non fermiamoci ancora!

Spinti da tale riflessione DueEsse Immobiliare e Centro Stampa Faccini, hanno iniziato una collaborazione con l’intento e la voglia di sostenersi a vicenda come aziende e professionisti e con l’entusiasmo di fare sinergia per un fine comune, sostenendo quei settori che hanno subito importanti arresti a causa del Covid: sanità, cultura, turismo, realtà messe in ginocchio, che mai come ora hanno bisogno del sostegno, anche piccolo di ognuno di noi.

Scegli un regalo solidale

Scegliere un regalo solidale è un gesto concreto ed altruista a sostegno dei settori maggiormente colpiti dal COVID-19. Scegliendo un regalo solidale come mi garbi contribuirai a sostenere il Day Hospital del Reparto di Onco-ematologia pediatrica di Pisa; rendere più accogliente un luogo che spesso può spaventare, come appunto il reparto di un ospedale, ma che in certi momenti della vita per qualcuno diventa inevitabilmente “casa”. Per ogni prodotto venduto saranno donati 5 euro. Un dono per chi dona, sostieni il progetto.

Il Day Hospital del Reparto di Onco-ematologia pediatrica sarà il nuovo ricevente della raccolta fondi, sperando nell’approvazione di ogni donatore che con questo articolo mettiamo a conoscenza.

“Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare”

Madre Teresa di Calcutta